Back to Question Center
0

Bronzato!

1 answers:

Bronzed! .

Dopo essere arrivato a mani vuote, ho scelto di crearlo da solo. È stato un viaggio che ho amato, avendo in mente qualcosa di specifico .. una forma, un materiale, una patina, una vibrazione .. E poi la collaborazione con un artigiano, lavorando in un mezzo che non avevo mai provato prima. Sono stato entusiasta di lavorare con Valessa Monk di Monk Designs , sperimentando la sua metal worksop & amp;. rendermi conto che il mio concetto si stava formando, dall'inizio alla fine, era semplicemente incredibile!

Abbiamo iniziato con uno slick e un ampli;. pezzo di bronzo rettilineo lucido .. |. torched, fuso, manipolato, martellato, & amp;. sbattuto fino a somigliare al mio schizzo originale. La base del tavolo era ispirata e amp;. tratto da steli vegetali reali trovati in natura, dando alle gambe la loro texture tattile nubby sorprendente!

C'erano molte visite al negozio per perfezionare il piano del tavolo .. |. più bruciata, meno lucida, troppa tramaâ € | possiamo sfocare ?, rendere i bordi più scuri? â € |. questa è stata la parte divertente!.  I SWOONING è la delicata e delicata forma asimmetrica della base del tavolo giustapposta alla finitura più ruvida del piano del tavolo. Per me è un pezzo di scultura funzionante con cui riesco a convivere ogni giorno!. Sono anche onorato che il mio appartamento, me stesso, & amp;. il tavolo è descritto in questo mese Harpers Bazaar  magazine!



(. 139)

April 25, 2018