Back to Question Center
0

Nate Berkus &

1 answers:

Nate Berkus & Jeremiah Brent.

Nate Berkus e il suo fidanzato, Jeremiah Brent , sono il tipo di cari amici con la stessa mentalità che mi forniscono ispirazione, sostegno e una buona dose di. risata. La nostra amicizia si basa su un comune apprezzamento per il design bello ed elevato.

Come potete immaginare, quando ci riuniamo, ci sono MOLTE parole sul design. Parliamo di decorazioni, risorse, progetti personali. C'è un sacco di, "Oooh dove hai preso che ?!?". e "I odio che non ho quello!". Siamo molto svenuti l'uno per l'altro. Quando lanci il loro cane, Tucker e mio figlio, Jivan, nel gruppo, si trasforma in una festa a pieno titolo, piena di spericolati intrighi - come una guerra Nerf che a ben vedere, probabilmente avrei dovuto porre fine a. Ci scusiamo per i lividi, Nate!

Spesso parliamo della raffinata arte di bilanciare le nostre vite occupate - qualcosa con cui Nate e Jeremiah hanno familiarità. Oltre a dirigere la sua società di design con sede a Chicago, Nate Berkus Associates , Nate continua a gestire la sua linea di prodotti per la casa a Target, e sta lanciando un nuovo spettacolo di design, American Dream Builders . ) su NBC. Jeremiah ha anche le sue piene mani Jeremiah Brent Design , una società di interior design a servizio completo con uffici a Los Angeles e New York.

Ho soggiornato di recente a casa dei ragazzi nelle Hollywood Hills per la prima volta e sono rimasto stupefatto dal loro magnifico bungalow degli anni '30 incastonato tra fragranti alberi di limoni, cipressi imponenti e bouganville vivace. La loro casa e il suo paesaggio avvolgente mi hanno fatto sentire come se fossi in vacanza perpetua.

Il bungalow, la loro prima casa insieme come coppia, è unico e ridicolmente chic. Â La luce filtra da ogni angolo del loro soggiorno a forma di U;. le alcove art-deco sono dipinte di nero, una scelta di design audace e brillante;. e una finestra sopra il camino espone la vista alla piscina e al giardino. Â Nate e Jeremiah hanno deciso di mantenere gli interni semplici e bloccati con la loro tavolozza unica di neri, bianchi e cammello â € "una tavolozza perfetta per evidenziare i tocchi personali e gli oggetti curati che esprimono chi sono come individui e chi sono. sono diventato una coppia.

Come se progettare insieme la casa di Los Angeles non fosse abbastanza, la coppia ha un grande anno davanti a loro, con un matrimonio all'orizzonte, e lo spettacolo di Nate, American Dream Builders (. 12), in onda questa domenica, 23 marzo , su NBC. Nate è il produttore esecutivo, l'ospite e il giudice. Lo spettacolo offre a dodici esperti nel loro settore due case a settimana per rinnovare e progettare da zero. Nate voleva spostare il focus dello spettacolo dal solito "design da quickie su un budget" ??. modello per uno di design di qualità. Non ha badato a spese, dando ai designer i migliori materiali per creare disegni degni di ammirazione.

Oh, e ho detto che questi due sono attualmente nel bel mezzo di affrontare un importante rinnovamento del loro nuovo duplex di New York?. Se è come la loro casa di Hollywood Hills, sarà uno spazio caldo pieno di dettagli consapevoli e di sofisticata facilità. Sono così ispirato da ciò che questi due hanno creato nelle loro vite e spazi condivisi. Il tempo che trascorro con loro è puramente scherzoso, stravagante, a volte persino sarcastico, e rinforza l'importanza di avere amici che servono come consigliere, mentori e i migliori soldati di guerra Nerf che una ragazza possa chiedere

April 23, 2018