Back to Question Center
0

Tornando a casa da Moby

1 answers:
Coming home to Moby’s

Moby's è il mio locale go-in in Amagansett. Creato, concepito e posseduto dal mio caro amico Lincoln Pilcher e dal suo socio in affari Nick Hatsatouris â € " (61. ) è stato un paradiso culinario sicuro durante le mie estati est. Entrambi australiani con uno stile impeccabile, Lincoln e Nick condividono una visione molto specifica della fattoria e del cibo ispirato al mercato con cibo di provenienza locale. Inserisci Moby. Inizialmente il duo ha aperto Moby Dick a Montauk quando si sono incontrati serendipitosamente Chef Gary King (formalmente Il Buco e Cookshop ) e creato un pop-up. nel classico Rick's Crabby Cowboy Cafe su East Lake Drive. Semplicamente semplice e senza fronzoli - hai ordinato da un menu lavagna a 5 voci, hai afferrato una boa rossa con un numero e ti sei seduto a un tavolo sul lungolago sul lago in attesa del tuo pasto.

L'anno scorso si sono verificati nel 1800 il ristorante della fattoria Amagansett rimasto libero per oltre 2 anni e hanno deciso di espandersi. Scoprirono che era fatalmente equipaggiato con un forno per la pizza, che colpì Nick: "oh wow, questa è la nostra cosa, che è fantastica perché è già lì ..". Per quanto fossero tristi a lasciare Montauk, il patio e il giardino consistente permettevano uno spirito simile - uno che fosse rilassato, vicino alla natura e centrato sulla comunità. C'era una connessione istantanea con il nuovo spazio, perché, come Nick descrive: "Abbiamo un sacco di famiglie che vengono e i bambini possono correre in giro". mentre i genitori si siedono e sorseggiano il rosé sul tap to di Moby. (Sì, il tap-on "tap" rende questo posto praticamente automaticamente svenuto ..)

Un altro vantaggio per la nuova posizione: è più vicino a tutte le fattorie. Questo è particolarmente importante per lo chef Gary King, la cui cucina in stile culinario è radicata nella presentazione di ingredienti freschi di fattoria - "quello che siamo cresciuti mangiando anche in Australia". Nick sottolinea. Descrive il menu basato sulla fattoria, e come in tandem con lo spazio del giardino, ha solo "senso per fare la mossa". "

Per quanto riguarda il decoro, Moby ha sicuramente un tema costiero e si sente come se fossi nella casa di qualcuno, che era sempre il. Intenzione. Il ristorante ha tre spazi unici: la sala da pranzo principale, il patio posteriore e il giardino. La sala da pranzo ha una sofisticata sensazione di Hamptons, espressa in una tavolozza nautica sobria. Pareti bianche con tocchi di nero e blu scuro offrono la base perfetta per gli accenti oceanici di corda rustica di mare e boe stravaganti, che aggiungono dimensione ed equilibrio. Una volta calpestato il patio, l'atmosfera cambia drasticamente ed è visibilmente più giocosa. I cuscini a strisce nautiche e le boe luminose si appoggiano alle bianche panchine da picnic, mantenendo la stanza divertente, ma elevata. Infine, c'è il giardino, che è un altro mondo del tutto .. i bambini corrono sul prato aperto e scalciano cautamente quelle altissime tribune di salvataggio.

Moby è un ristorante di comunità al centro, e Nick, Lincoln e Gary sono seriamente intenzionati a costruire relazioni con le famiglie che consentono loro di prosperare. "Non siamo il primo ristorante qui e probabilmente non saremo neanche l'ultimo", conclude Nick. Detto questo, Moby ha rapidamente conquistato un seguito fedele tra la gente del posto, che è una buona notizia per tutti coloro che apprezzano piatti freschi e rosé.

Resta svenuto per il film di venerdì mentre cucino con Chef Gary!

April 20, 2018