Back to Question Center
0

Come acquistare il miglior materasso: 5 consigli per guidarti al sonno della buonanotte

1 answers:

Gli studi dimostrano che dormiamo circa due terzi della nostra vita (otto ore su 24 ogni giorno), quindi è perfettamente logico avvicinarsi all'acquisto di un materasso da una posizione ben studiata. È anche ragionevole capire la paura che alcuni di noi hanno quando si acquista un materasso. In primo luogo, c'è il costo: acquistare un materasso non è economico (almeno non è buono, ma ha un prezzo molto alto). Poi c'è la vera paura di comprare il materasso sbagliato.

Il materasso sbagliato può essere della misura sbagliata, troppo duro, troppo morbido, troppo alto o troppo corto - best selling bikes in usa. Qualunque cosa possa essere errata con il materasso solitamente si traduce in una brutta notte di sonno. E studio dopo studio ha dimostrato che non ne ha mai abbastanza di "buono" ??. il sonno influenzerà negativamente altri aspetti della nostra vita. Quindi scegliere il miglior materasso è davvero una decisione importante. Abbiamo preparato una guida rapida all'acquisto di materassi che ti aiuterà a prendere la decisione migliore quando acquisti un materasso.

1. Â Ottieni la taglia giusta : se hai un letto esistente, misura il materasso attuale (ammesso che tu abbia le dimensioni giuste per adattarlo al letto in origine) e prendi quelle misure quando acquisti il ​​tuo nuovo materasso. Per un letto nuovo, misura anche il letto per le molle e il materasso, poiché molto probabilmente comprerai un materasso (materassi e molle). Â misura per la profondità come alcuni materassi sono molto profonde (cuscini pillow top) e potrebbe non adattarsi bene al vostro letto. Un'altra cosa da tenere a mente se si dispone di un set materasso esistente - è quello di considerare se si sostituirà la scatola molle oltre al materasso.

2. Prendi il materasso per un periodo di prova : non perdere tempo a dormire nei materassi o nei materassi che non offrono un generoso test;. periodi. Non c'è assolutamente alcun modo, in nessun modo, in cui si possa capire se un determinato materasso è destinato a te testandolo per cinque minuti circa. Non succederà. L'ambiente del negozio ti impedisce di rilassarti abbastanza da lasciare riposare le tue inibizioni mentre contorti il ​​tuo corpo nelle tue configurazioni di sonno naturale (e in alcuni casi potresti anche non essere consapevole del fatto che ti capovolgi o cambi direzione durante la notte). Â

Chiedi un periodo di prova da 30 a 90 giorni con rimborso totale se decidi che il letto non fa per te .. se non te lo danno, lascia e. trova un altro negozio di materassi che lo farà. Â

3. Non tutti i materassi sono uguali : lasciatemi sfatare il mito che tutti i materassi sono uguali e comprare quello più economico è altrettanto buono. No. No. No. Riceviamo centinaia di domande e-mail sull'acquisto del materasso e uno dei temi correnti è "Ho letto che puoi comprare un materasso da $ 200 che sembra un materasso da $ 1000 - è vero?". ?. La risposta è sempre, "forse". Ci sono le vendite di materassi in cui i modelli di materassi vecchi o fuori produzione devono essere liquidati per fare spazio a nuovi materassi. Poi c'è la possibilità che un negozio di materassi stia per finire e deve vendere tutti i prodotti a prezzi minimi.

Tuttavia, gli scenari di cui sopra raffigurano materassi di qualità venduti al di sotto del valore per una serie di motivi. ma è estremamente raro trovare un materasso veramente economico, non un materasso da $ 1000 in vendita, (diciamo nella gamma da $ 200 a $ 400) che in ogni caso, forma o forma si incontra con la qualità di un materasso da $ 1000.

Detto questo, credo anche che tu possa essere felice con un materasso meno costoso perché alla fine non è solo il prezzo o il prestigio associato al materasso che conta. Il comfort è il re, e se un materasso da $ 200 soddisfa le tue esigenze del perché spendere $ 1000?.

4. Â

5. Focus on the Important : tieni presente che il materasso farà parte della tua casa e della tua vita per una parte sostanziale della tua vita. L'acquisto di un materasso scomodo fatto a buon mercato fa male alla salute nel lungo periodo. Come con qualsiasi prodotto per la casa che durerà per diversi anni, compra il meglio che puoi permetterti ora - altrimenti potresti trovarti a fare shopping per un nuovo materasso prima del "nuovo zero". fine della vita.

Come accennato in precedenza, è possibile acquistare materassi di alta qualità, di fascia alta, anche di lusso, in vari periodi dell'anno. Una volta che sai cosa stai cercando in un materasso, allora diventa più facile approfittare delle vendite stagionali di biancheria da letto, dove puoi ottenere incredibili offerte e risparmi.

April 20, 2018