Back to Question Center
0

Lode, Marco

1 answers:

. Praise You Marco’s

Danny Amend è lo chef esecutivo di Marco, ed era lo chef di Franny quando lo frequentavo per la prima volta otto anni fa. È stato recentemente nominato miglior nuovo chef del 2014 da Food & amp;. La rivista Wine - piuttosto l'onore e molto meritata. Il pedigree culinario di Danny è un perfetto mélange della sua educazione alla costa occidentale, dove in giovane età ha raccolto verdure dal giardino della sua famiglia, con il suo stile di Brooklyn, ora costa orientale, per creare piatti italiani casalinghi senza fronzoli. con ingredienti locali. E rende i piatti magistrali e super-deliziosi sembrano così facili da creare.

Quindi è stato un grande privilegio per me entrare di recente in cucina con Danny, la stessa cucina in cui mi sono cimentato in innumerevoli occasioni per sbirciare su ciò che il maestro stava creando.

Il menu di Marco è allo stesso tempo elegante e rustico. I sapori sono freschi, vivaci, moderni, raffinati e classici .. e in qualche modo l'approccio di Danny alla cucina e alla costruzione dei sapori rimane semplice. C'è sicuramente un gioco su alcuni piatti classici italiani, ma aggiornato con la tavolozza unica di Danny. Questo è un uomo che conosce esattamente i sapori e il risultato finale che desidera raggiungere. A tal fine, spesso lavora all'indietro, immaginando un esatto gusto finale e ricostruendo da quel punto, in particolare con la salagione dei suoi pasti in una progressione per raggiungere quella fase finale. E direi, lo inchioda ogni volta. Il suo cibo è fantastico e non manipolato. Più di ogni altra cosa, gli ingredienti sono la stella .. Danny li fa apparire più luminosi!

Danny e io abbiamo creato un'insalata di polpo e verdure fresche estive su pane croccante, il tutto realizzato su â € œIl PLANCHAâ € ??. (davvero una parola di fantasia per una piastra super calda, heehee). Devo ammettere che non avevo idea di cosa significasse quando ha condiviso il piatto con me, ma che è esattamente come mi piace. Voglio imparare ed espandere la mia comprensione e le mie tecniche nello spazio del cibo .. e oggi, devo fare proprio questo, in cucina e in. giardino con uno chef Ho il massimo rispetto e riguardo per ".. quindi prendiamoci cucina!"

Fotografia di Chloe Crespi




(. 175)



(. 225)
Praise You Marco’s
Praise You Marco’s
Praise You Marco’s
Praise You Marco’s
. Praise You Marco’s
Praise You Marco’s

5 days ago