Back to Question Center
0

Piuttosto il Catch ~ Chef Hung!

1 answers:
Quite the Catch ~ Chef Hung!

Ok, ho una confessione da fare: sono un fan irriducibile di Top Chef. Durante le prime stagioni dello show mi sono trovato in soggezione assoluta degli chef - osservarli mentre creavano e padroneggiavano piatti sotto una pressione folle e le circostanze pazze erano elettrizzanti. EyeSwoon non esisteva in quel momento e mai in un milione di anni avrei immaginato di entrare nella cucina del vincitore della Top 3 stagione Top Chef Hung Huynh . Mi sono trovato a seguire da vicino la carriera di Huynh: dopo aver vinto il Top Chef, è diventato Executive Chef di The General di New York e di Catch , un ristorante con. sedi sia a New York che a Miami che servono piccoli piatti condivisibili di frutti di mare di ispirazione mondiale. È senza dubbio uno dei miei spot preferiti a New York.

Recentemente ho visitato con Chef Hung per un tutorial privato di sushi. Fare sushi è stata la prima volta per me e ho subito pensato che fosse applicato un nuovo set di regole. Abbiamo realizzato "The Catch" ??. rotolo con granchio, salmone e miso-miele e un rotolo di salmone affumicato con salmone affumicato, avocado e crema di formaggio. Gli ingredienti e le salse presentati prima di me erano tutti familiari (e, in un colpo di fortuna sartoriale, hanno abbinato il mio abito Thakoon , ma l'approccio e la tecnica erano totalmente estranei. Mi sentivo un po 'come un cucciolo di cervo che faceva i primi passi tremanti, ma Hung era paziente e giocoso mentre imparavo a camminare .. o forse, più precisamente, a rotolare.

Mentre mi sistemavo nella cucina di Chef Hung e cominciammo a chiacchierare, trovai che fosse caldo, onesto e sciocco. Mi ha detto che non cucina mai a casa. MAI. Che i contenuti del suo frigorifero sono esclusivamente acqua e acqua di cocco, che i contrattempi in cucina sono la cosa giusta per il corso e che quando va ai commensali non può resistere a respingere un paio dei piccoli caffè in crema che trova. tavolo.

Ho rosicchiato, immerso e bruciato la mia strada attraverso la preparazione e alla fine della giornata posso tranquillamente dire che ho padroneggiato il tiro nel mio modo dilettantistico. Â Dopo un pomeriggio pieno di risate e apprendimenti ci siamo seduti a gustare le nostre creazioni culinarie ed erano ancora più deliziosi di quanto immaginassi. Proprio mentre stavo uscendo, Hung ha rivelato che era un fan della musica di mio marito, il che potrebbe significare che oltre a condividere un pasto insieme, ci sono anche buone possibilità che abbiamo condiviso una pista da ballo molti. lune fa!. Love it!

5 days ago