Back to Question Center
0

Mini Home Updates :: Un bagno Aggiorna!

1 answers:

All'inizio di questo autunno ho deciso che invece di affrontare una qualsiasi stanza principale della casa, preferirei fare alcuni mini aggiornamenti a casa che ci aiuterebbero a finire il piano principale della nostra casa. Ora che ho fatto dei progressi sui nostri piani del soggiorno (il divano è ordinato e così altri articoli che sto solo aspettando) , mi sono trasferito. al prossimo progetto: il nostro bagno!


Mini Home Updates :: A Bathroom Refresh!
Mini Home Updates :: A Bathroom Refresh!

Se non l'ho già detto prima, la nostra camera da letto principale e il bagno non sono per niente padroni. In effetti, è una delle parti più noiose e più fastidiose della nostra casa che, a un certo punto, presumo abbia a che fare con un rimodellamento mal concepito, ma il bagno principale è la cosa più piccola di sempre - free windows vps unlimited. Il bagno sopra è quello che vorrei avere!. È uno stile e un layout simili ai nostri, ma è stata una specie di immagine che mi ha spinto a pensare che fosse giunto il momento di rianimare il nostro spazio, che vedrai qui sotto


Mini Home Updates :: A Bathroom Refresh!
Mini Home Updates :: A Bathroom Refresh!

Eccola in tutta la sua piccola gloria. Almeno abbiamo una doccia completa!. Ma in realtà, è abbastanza lo spazio imbarazzante per prepararsi al mattino. E ci sono tre di noi che lo usano.

Il bagno era uno dei luoghi in cui mi sono trasferito per la prima volta, ho pensato, "Fantastico, non devo nemmeno fare nulla qui!" ma quell'atteggiamento è decisamente cambiato. negli ultimi due anni. Lo storage è la nostra più grande sfida e quello che volevo veramente era creare una combinazione di vanità / lavello personalizzata che risolvesse tutto, ma con lo spazio così ristretto, richiederà un po 'di creatività e budget. Qualcosa come questo è quello che avevo in mente


Mini Home Updates :: A Bathroom Refresh!
Mini Home Updates :: A Bathroom Refresh!

Tranne che il nostro spazio tra il lavandino e il muro per le persone a stare in piedi è così piccolo che non può davvero sporgere così tanto. Quindi, per questo rapido aggiornamento, sto facendo un piccolo scambio di memoria e rimpiazzo il dissipatore attuale, sperando che a lungo termine si possa ottenere qualcosa di simile.


Mini Home Updates :: A Bathroom Refresh!
Mini Home Updates :: A Bathroom Refresh!

Dato che stiamo aggiungendo carta da parati, questa tenda probabilmente dovrà essere sostituita. È in perfetta forma, quindi, vedremo se funziona con il design che abbiamo in mente. Oppure potrebbe scendere al piano di sotto. Ad ogni modo, almeno questo è facile!


Mini Home Updates :: A Bathroom Refresh!
Mini Home Updates :: A Bathroom Refresh!

Il pezzo I'm most eccitato per l'illuminazione!. Il cromo lucido è ottimo in bagno - in effetti è uno dei posti che mi piace di più - ma per la coerenza in tutta la casa, sto lentamente cambiando tutti i dispositivi di illuminazione e hardware per essere ottone antico o nero, e questa stanza. non farà eccezione. Maggiori informazioni su cosa abbiamo scelto e perché un po '.

In questa immagine si può anche avere un'idea di quanto malamente questo bagno è stato ristrutturato. Le pareti e le finiture sono tutte irregolari, il che mi ha dato l'idea di tappare in qualche modo dove finisce la piastrella della metropolitana e il muro inizia con l'aggiunta di un piccolo assetto come questo


Mini Home Updates :: A Bathroom Refresh!
Mini Home Updates :: A Bathroom Refresh!

Non pensi che sarebbe carino?. Sto cercando di capire se è qualcosa che potrei fare da solo. Sono preoccupato perché i muri irregolari potrebbero renderlo più difficile di quanto sembri, ma sento ancora che ha bisogno di qualcosa . Â


Mini Home Updates :: A Bathroom Refresh!
Mini Home Updates :: A Bathroom Refresh!

Infine, poiché questa minuscola stanza sembra essere costantemente dominata da asciugamani sciatti, mi sto liberando del portasciugamani. Odio quanto ci si sente qui dentro con gli asciugamani sul retro della porta e sulla barra. Quindi appenderemo tre manopole per asciugamani e vediamo come va!

Lo sfondo farà un effetto maggiore qui!. Sono così emozionato. Ho pensato di aggiornare semplicemente le cose con un vivace colore vernice vivace (come la foto di ispirazione sopra) , ma penso che lo sfondo renderà questa piccola stanza davvero onirica. Mi ci è voluto un po 'per scegliere tra alcuni preferiti. L'ho ristretto a questi quattro  
Mini Home Updates :: A Bathroom Refresh!
Mini Home Updates :: A Bathroom Refresh!

1 Cole & amp;. figlio 'estate giglio' |. 2. "tusk" di galbraith & amp;. paul |. 3. Cole & amp;. figlio 'chiavi segrete' |. 4. ' trois blooms' allo studio four di wayne pate

E penso di aver finalmente deciso su questo, che mi ha sorpreso!. Ecco come si sta formando tutto. Con i pavimenti a scacchi bianchi e neri che abbiamo, sapevo di aver bisogno di qualcosa che potesse unire le cose insieme ma mantenere le proprie. Il pallido blu acqua nei fiori era anche il tono perfetto da portare nello spazio perché i nostri nuovissimi set di asciugamani che abbiamo ricevuto dal nostro registro di nozze si trovavano in quella famiglia di colori.

Il nuovo sink che ho ordinato è così simile a quello che abbiamo ora potresti chiedere perché diavolo sto sprecando i miei soldi su di esso. MA c'è una cosa del nostro attuale sink che mi fa assolutamente battere e questo è il fatto che non posso mettere una pompa di sapone su di esso. Se scorri fino alla foto che ho preso del lavandino puoi vedere come quello che abbiamo a malapena calza lì - l'ho messo apposta per questo scatto per dimostrare il mio punto!. Ha!. L'attuale dispersione arriva, e non posso assolutamente gestirlo. Il nuovo si adatta a malapena ma avrà linee dritte e alleluia, dovrebbe in realtà ospitare un distributore di sapone.

E poi c'è l'oggetto che ha dato il tutto per me - l'apparecchio di illuminazione!. Questo magnifico ripiano per vanità di Visual Comfort è uno schianto. Volevo davvero avere un po 'di ottone nella vasca da bagno, e questo sembrava il posto perfetto per farlo!. Stiamo anche scambiando l'asta di tenda corrente per una versione in ottone. Sono andato avanti e indietro tra il fare anche il rubinetto in ottone, ma mi è sembrato molto in uno spazio così piccolo. Penso che la giustapposizione di averli entrambi lo renderà un po 'più interessante!

Stiamo rendendo i muri spianati la prossima settimana e lo sfondo salirà dopo, quindi spero di mostrarti tutto. il nostro progresso all'inizio di novembre!. Certo, il nostro obiettivo è avere tutti i piccoli aggiornamenti sulla mia lista prima delle vacanze che sembra siano proprio dietro l'angolo!

Qualche altro suggerimento per questo minuscolo spazio ??. Mi piacerebbe sentirli!

April 13, 2018