Back to Question Center
0

Fattoria ispirata: dettagli di design

1 answers:
Farm Inspired: Design Details

. Quando sei circondato dalla natura, non devi guardare troppo lontano per trovare l'ispirazione per ambientare una scena mozzafiato! L'idea di una semplicità rustica, elaborata con cura, è un tema che attraversa tutto il mio dà © - steam ejector curve. progetti cor e design - toccando ogni spazio, evento e cena su cui lavoro.

Con Westwind Orchard come sfondo, l'arduo compito di curare una cena del raccolto sotto le stelle era quasi troppo bello per essere vero. Con tutto ciò che la fattoria aveva da offrire: un rigoglioso frutteto di mele, foglie di autunno sparse tra le zucche perfettamente stagionali e un giardino di erbe dove perdersi - è stato facile riportare in vita quella stessa visione di semplicità rustica che amo. così tanto. In effetti, gran parte del lavoro era già stato fatto per me.

Le innumerevoli offerte della fattoria servivano come ispirazione per i piatti e le bevande montati da Chef Jody Williams e la Cointreau squadra, quindi. era giusto che anche la terra ispirasse il decoro. Con un occhio al comfort informale, le balle di fieno sembravano i punti perfetti per addormentare i nostri barboni. Ma per elevare un po 'questo classico della fattoria, ho accontentato ognuno di loro con una pelosa pelle di pecora: funzionale ma chic, super semplice da eseguire e, grazie al genio di IKEA, anche abbastanza economica!. Volendo aggiungere quel tocco di vendemmia, ho quindi ritagliato gli elementi dal giardino delle erbe (rametti di grano, rosmarino e salvia) per legarli in fasci che adornavano ogni luogo. Questa semplice aggiunta era comunque speciale, e un suggerimento davvero accessibile, facilmente preparabile in anticipo, preferibilmente posto in un barattolo d'acqua per mantenersi fresco.

Più di ogni altra cosa, spero che queste idee ispirino la tua mente a vagare, o forse ti tiri fuori un filo per vedere cosa puoi fare con la vegetazione dal tuo stesso cortile. o mercato locale. Il bel design non deve essere eccessivo o irraggiungibile. Le candele che lasciavano brillare il nostro tavolo durante la notte, per esempio, non erano altro che. Vasi di muratore da 99 cent che abbiamo abilmente legato le carte da sedere, una volta di più con lo spago. Anche se i segnaposti potrebbero essere percepiti come una cosa del passato - troppo tozzo per una rustica cena in fattoria - li abbiamo portati giù di una tacca, mantenendoli divertenti, astuti e, naturalmente, facili. Ugualmente low-key erano le composizioni floreali - per lo più verdi vivaci di euchalyptus seminato e fiori selvatici, mescolati con alcune fioriture più eleganti che si sentivano delicate e senza pretese. Questi sono stati fatti cadere in bottiglie di vetro calde (un mix di bottiglie Cointreau senza etichetta e barattoli di medicinali) e poi sono sparpagliate nel centro del tavolo.

La mia preferita scelta di design dell'ultimo minuto, tuttavia, è stata la decisione di impilare le luci sopra la testa, ancorandole con le vecchie rampe da frutteto di mele che avevamo snoopato sulla proprietà. Era solo un altro momento inatteso di ispirazione che si presentava mentre era in fattoria.

Celebrare tale semplicità, qualità e design rustico ma elevato è ciò che ci unisce tutti: i popoli dietro Westwind, Cointreau e EyeSwoon. Cointreau, con le sue impareggiabili note di agrumi amarognolo e che risalta interamente su di esso. Westwind, con il loro apprezzamento per la raccolta di frutta biologica, verdure e altri prodotti commestibili, mantenendoli tutti puri e semplici, ma facendo la presentazione una tacca per stimolare la vostra attenzione. E, naturalmente, Eye-Swoon, che cerca sempre e celebra la qualità, l'arte e l'ispirazione. Il takeaway?. Lascia che la natura ti guidi - in ciò che mangi, ciò che crei e ciò che ti ispira - e la bellezza non sarà mai lontana.

Fotografia di Winnie Au

April 13, 2018