Back to Question Center
0

Impaziente e &

1 answers:
Impatient & Imperfect Foodies

. Spesso mi definisco un fanatico del cibo, ma anche i buongustai lo farebbero. E sono decisamente un po 'impaziente: voglio quello che voglio, quando lo voglio, e deve essere proprio così mentre mi attengo ai più alti standard. Le mie aspettative sono un po 'ridicole: chiamami un perfezionista, se vuoi.

Bene, di recente ho incontrato il mio incontro nella Impatient Foodie lei stessa: Elettra Wiedemann. Lei è un'altra signora che è in procinto di creare un pasto killer. Dopo oltre dieci anni di modelli, ha deciso di provare alcuni nuovi cappelli, fondando un no-profit chiamato One Frickin 'Day e aprendo un ristorante pop-up chiamato GOODNESS . Il mondo del cibo l'ha agganciata, portandola a lanciare una serie di video di cucina e il Impatient Foodie blog , che descrive come il suo viaggio per capire . "come coltivare, cucinare, cuocere, preparare e conservare il mio cibo, tutto mentre vivi a New York e navigando in una grave mancanza di pazienza e di attenzione per i pesci rossi. "

Il titolo da solo è geniale, quindi incontrarla e scoprire che era energica e divertente come speravo fosse la ciliegina sulla torta. E a proposito di torta, è proprio quello che abbiamo ottenuto!. Quando per la prima volta ho contattato Elettra per cucinare insieme (nervosamente - devo ammettere), mi ha entusiasmato dicendo immediatamente sì e suggerendo una torta di crepe subito. Aveva avuto voglia di provarne una dopo aver assaporato le famigerate creazioni di crêpe da Lady M, e sapeva che si sarebbe adattata perfettamente alla sezione "Ne vale la pena o non ne vale la pena?" . del suo sito. Onestamente, ero piuttosto nervoso una torta di crepe a 20 strati ?. Quando non avevo mai fatto una crepe?. Temevo che potesse essere un po 'troppo laborioso per lo stile di Eye-Swoon.

Ma a parte i dubbi, sono stato pompato per avere Elettra nella mia cucina!. Era arrivata quella mattina, con il suo dolce cagnolino al seguito, con un enorme barattolo di pastella di crepe che aveva avuto bisogno di sedersi per 24 ore prima. Mi ero preoccupato la sera prima di non avere gli strumenti giusti, ad esempio una crepe, ma la pura eccitazione di Elettra mi ha calmato i nervi.

Beh, non era una navigazione completamente fluida. I nostri primi tentativi di crepe hanno provocato dita bruciate e un pasticcio sciatto e impenetrabile. Siamo rimasti fiduciosi, provando diversi strumenti, ma, purtroppo, il prossimo .. ahem .. QUINDICI crepes hanno prodotto un gigantesco pasticcio. Eravamo così preoccupati che siamo andati a West Elm Market per tentare di comprare una panna vera e propria, ma anche quella è fallita. Ma proprio mentre iniziammo a considerare questo un tentativo di "Non vale la pena", gli abbiamo dato un altro colpo con una nuova spatola metallica che abbiamo raccolto.

Con nostra sorpresa questo piccolo strumento ha salvato la giornata!. Inoltre, era necessario Winnie (il mio fotografo swoony) uscire da dietro l'obiettivo per mostrarci come è stato fatto. Ha consegnato la nostra prima crepe intera e flippable e, finalmente , eravamo fuori!

Tre ore più tardi, con dieci crepes piuttosto belle, ci eravamo riusciti. A questo punto eravamo solo storditi, forse una corsa allo zucchero?. Alla fine, dieci crepes erano in realtà la quantità perfetta per una torta svenuta. Lo abbiamo divorato, dandoci alti cinque per aver cambiato le cose. Spero che questo ti ricordi che, mentre le foto finali potrebbero sembrare grandiose, i nostri viaggi di cucina non sono sicuramente esagerati. Non siamo semplicemente dei buongustai impazienti, ma anche degli imperfetti buongustai - e con il sostegno reciproco, che si sentiva totalmente a posto.

Ti senti ispirato a creare la tua torta di crepe?. Dai un'occhiata alla ricetta di Lady M qui e Impatient Foodie !

Firma,
Imperfetto Foodie xx

Fotografia di . Winnie Au .

April 13, 2018