Back to Question Center
0

Bhumi Farms: crescere insieme

1 answers:
Bhumi Farms: Growing Together

Farmer Frank di Bhumi Farms era un vicino di uno dei miei più cari amici, Amy Risley , che disegnò l'EyeSwoon. luogo. Ci ha presentato e mi sono iscritto al suo programma CSA nel suo anno inaugurale. La storia di Frank è interessante e va così: Frank era in finanza, aveva bisogno di un cambiamento e voleva fare la differenza. Così, dopo anni di frenetica finanza, il frenetico N. Y. C., ha barattato la sua scrivania come un contadino. Bhumi è nato.

Situato a East Hampton, Bhumi Farm ha una brillante tavolozza di colori giallo e bianco che proietta la gloria d'oro dell'estate sulle sue verdure appena sfornate. È di colori allegri, sorprendenti e instancabilmente belli. Il locale è anche una delle sole fattorie esclusivamente biologiche dell'East End di Long Island. Parlando del suo attuale stile di vita, Frank descrive l'agricoltura come una fonte infinita di lezioni di prospettiva, pazienza, pace, umiltà e delusione. Con due anni di apprendimento ed evoluzione alle spalle, Frank ha preso la decisione di portare la sua fattoria in una nuova direzione ispiratrice in questa stagione.

"Ho deciso di portare Bhumi Farms nel non profit [regno] perché i buoni prodotti biologici stavano crescendo sempre più fuori dalla portata di gran parte della nostra popolazione. Mi ha rattristato vedere la qualità del cibo distribuita alle banche del cibo. "La convinzione principale di Frank era che le persone avrebbero optato per aiutare un vicino, un amico o uno sconosciuto, se avessero avuto l'opportunità di farlo. "Bhumi Farms Seva è un canale per persone buone di mezzi per aiutare le persone buone che attualmente non hanno i mezzi. "Come l'iniziativa di Frank ci ricorda, in un periodo in cui molti di noi desiderano essere ricordati - possiamo elevarci l'un l'altro. Continuate a leggere per saperne di più.

April 13, 2018