Back to Question Center
0

Bellezza culinaria: Poppy's Catering

1 answers:
Foodie Beauty: Poppy’s Catering

Jamie Schmones Erickson di Poppy's Catering è diventato un caro amico nel corso degli anni, ma come la maggior parte delle mie amicizie, la scintilla iniziale è arrivata per via del cibo,. collaborazione e, in definitiva, ispirazione. È così piccolo, questo mondo da buongustaio: tutti sembrano trovarci l'un l'altro, svenire insieme, e poi esplodere, siamo amici!. Dico foodie-beauty perché è quello che crea Jamie, cibo delizioso. Sono state le sue straordinarie creazioni di elementi epicurei stratificati - chutney e marmellate, formaggio, dolci e uva, e fichi ed erbe, traboccanti di abbondanza, che mi hanno fatto fermare e dire, "okay, chi l'ha creato?!?" (13. )

Bene, il resto è storia. Dopo aver visto e degustato il cibo rustico e raffinato di Jamie in un incontro di moda che ho ospitato, abbiamo iniziato una conversazione e, dopo aver chiacchierato via e-mail, mi sono sentito ancora più difficile per questa signora. So che sembra un po 'come sto descrivendo come ho trovato mio marito - ma è vero!. All'improvviso tutti i confini sono scomparsi e ho invitato Jamie a venire a trascorrere il fine settimana con me ad Amagansett. Chiaramente sono appassionato;. Ho saltato il corteggiamento e ho avuto ragione di fare affari - la svalutazione del tuo business alimentare, che è!. Jamie e io abbiamo creato lo scape e il pasto più mozzafiato del Ringraziamento , poi ho creato una cena con Caudalie e più recentemente ho collaborato a un brunch LG con Nate Berkus (. 12). Ognuno di questi eventi mi ha avvicinato a questo visionario culinario e questo ci porta al prossimo capitolo ..

Ora siamo vicini!. Okay, quindi, quando ho portato la mia residenza a Cobble Hill, Jamie ha ampliato e trasformato la sua vecchia cucina in un avamposto di Poppy a pochi isolati da me in Degraw Street. E ancora meglio, è in questa località che offre un caffè pop-up alcuni sabati con le delizie più sangate della sua cucina, sia dolce che salata, per far sperimentare alla comunità il cibo che hanno cucinato a porte chiuse in passato. pochi anni. Puoi dare un'occhiata al

account Instagram di Poppy per scoprire quando i pop-up stanno accadendo - le aperture dietro l'angolo sono il 4 novembre e il 19 novembre th (. 74). Non posso nemmeno iniziare a dirvi quanto sia delizioso il cibo che esce da questa cucina: frittate, marmellate fatte in casa, dolci stagionali come la torta di ricotta e biscotti al cioccolato con sale marino, tutti semplicemente deliziosi e una festa per gli occhi.

Questo tempismo di questa funzione è molto appropriato dato che è stato due anni fa, intorno al Ringraziamento, che abbiamo collaborato a quella prima, sorprendente diffusione!. Jamie ha appena lanciato un menu di catering per le vacanze e, al di là di questo, offre deliziosi fixin del Ringraziamento , quindi se vuoi dare un calcio a questo Lurkey Day in Turchia, Poppy è il posto dove andare. In realtà ho cercato di ottenere una torta all'ultimo minuto la scorsa stagione e fallire miseramente - si sonnecchia, si perde. Un'ultima nota: Jamie è stato anche un amico fidato e una tavola di risonanza per tutto il mio libro di cucina, e volevo esprimere grazie a lei per i suoi consigli tanto necessari, e a Caren, executive pasticcere di Poppy's, che mi ha aiutato a testare e migliorare. una torta per il libro. Dobbiamo restare uniti, noi donne amanti della bellezza!

April 13, 2018