Back to Question Center
0

Summertime Festa con Zimmermann

1 answers:
Summertime Feasting with Zimmermann

Le stelle allineate per rendere possibile questa notte estiva da sogno con Zimmermann . Sebbene l'evento si sia riunito tecnicamente per un periodo di pochi mesi, in realtà le sue radici risalgono a molto più lontano. Tutto è iniziato anni fa - per la prima cena che ho ospitato nella mia casa qui ad Amagansett, è stato Zimmermann che mi ha vestito per l'occasione. Ho fatto la conoscenza di Zimmermann fondatori Nicky e Simone su Instagram e in un pizzico dell'ultimo minuto queste adorabili signore, che erano più o meno estranee in quel momento, mi hanno fornito il perfetto vestito con occhielli bianchi per il mio inaugurale. Evento EyeSwoon. È stato un momento tenero per me in quanto quell'evento, in quell'abito, ha davvero lanciato la mia carriera nello spazio di intrattenimento e ne sono stato eternamente grato. Da quel momento in poi abbiamo iniziato a sviluppare un affetto reciproco, e abbiamo continuato a rimanere in contatto su Instagram.

Velocemente verso le quattro estati più tardi ed eccoci qui - Sono ancora in un bellissimo abito bianco e stiamo lanciando una cena Zimmermann insieme per celebrare la collezione Resort 2018 del marchio in una gloriosa notte d'estate. In un certo senso, sono tornato al punto di partenza.

La sensibilità australiana beachy di Zimmermann è ciò che ha preparato il terreno per l'evento. La collezione resort è stata un punto di partenza che ha informato l'atmosfera e la tonalità generale dell'evento. La collezione è piena di bianchi nitidi, rosa pallido e blu - questi sono davvero i colori dell'estate, dalla sabbia al cielo e tutto il resto. Sentivo che questa palette controllata si sarebbe tradotta magnificamente in estate negli Hamptons, informando ogni decisione creativa che avevo preso. E con questo, le signore hanno riposto la loro fiducia in me e mi hanno davvero lasciato prendere il controllo del design e dell'esecuzione della cena. Sono felice di lasciarti coinvolgere. Dalla visione al design, ai fiori, al cibo, qui sto condividendo il modo in cui ho affrontato ogni aspetto dell'esperienza.

* * *

DETTAGLI DEL TABLESCAPE: Il diavolo è nei dettagli, ma c'è anche della magia. Ho collaborato con Rough Linen su una tovaglia e tovaglioli bianchi strappati e sfilacciati, entrambi in lino leggero. Piatti e posate provenivano da West Elm . Le lastre bianche sono state bordate in un tono sabbioso, che ha ammorbidito l'aspetto, mentre le posate in rame rosato hanno raccolto le tonalità rosa del panorama. Il calligrafo di talento Meret ricrea un modello di tessuto Zimmermann per i menu. E infine, candele a montanti di varie altezze offrivano un tocco di altezza al tavolo.

SPACE DESIGN: Per aggiungere al romanticismo e all'intimità della cena, volevo contenerci in un'enclave. Sebbene non sapessi se il baldacchino che ho creato si sentisse elegante e sabbioso, o come un matrimonio e un chisé di grandi dimensioni, sono felice che si sia dimostrato il primo. Il tessuto ondoso, a cascata e ondeggiando nel vento, ha aggiunto al dramma della cena. E ho scelto la grande lanterna per evitare di ripetermi da quando in passato ho usato le luci delle corde per twink. Un ringraziamento speciale a O, E per la produzione, e Michael Haff di Fly Pelican Fly per il baldacchino.

CIBO: Volevo cibo con sapori freschi e puliti, e ho cercato di servirlo come stile di famiglia, per esprimere un'atmosfera informale e beachy. Ho lavorato con il mio caro amico Jamie di Poppy's Catering per creare un menu iper stagionale. Il nostro pasto è iniziato con un'insalata di barbabietole e pomodori su feta montata e un croccante nocciola da pistacchi.

DRINK: Il cocktail d'autore della serata era un margarita al basilico al rabarbaro. La tequila ha solo un modo per far andare la festa (hehe), mentre il rabarbaro offre il perfetto equilibrio tra dolce e amaro. E la tonalità rosa del rabarbaro, che deriva dal bollire in sciroppo semplice, sicuramente si adatta alla tavolozza dei colori generale!. Ho selezionato la West Elm vetreria rigata perché rifletteva magnificamente e rifrangeva la luce della candela sul tavolo.

OSPITI: Tra amici vecchi e nuovi, c'era Katie Lee , chef e personaggio televisivo, Samantha Marcus Yanks (12. ), EIC di Hamptons mag , Pilar Guzmán , EIC di Condé Nast Traveler e suo marito Chris Mitchell, editore di Vanity Fair . C'erano Selby Drummond di Vogue , Casey Fremont di Art Production Fund , communication pro Bettina Prentice , e. blogger Danielle Bernstein e Samantha Angelo . Il mio gruppo principale di amici Amagansett e Montauk ha partecipato. E, cosa più importante, di tutti gli eventi che ho ospitato nel corso degli anni, mio ​​marito e mio figlio non erano mai stati a uno di loro, quindi avere loro due significava per me il mondo!

* * *.

Non c'è modo di aggirarlo: una grande quantità di creatività e preparazione si concentra sulla pianificazione di un evento. Ma questi momenti sono anche quelli che rimangono con me. Verso la fine della serata, mi allontanai dalla cena mentre il cielo diventava magico blu notte. Guardando attraverso il cortile vidi gli ospiti godersi la notte sotto la tettoia, senza dubbio facendo nuove connessioni e riaccendendo quelli vecchi. Il telo bianco era a cascata e sempre leggermente ondeggiante, e le lanterne si riflettevano sulla superficie della piscina. Era un momento intimo pieno di orgoglio e un esalare massiccio.

April 13, 2018