Back to Question Center
0

Jack's Wife Freda x Warm

1 answers:
Jack’s Wife Freda x Warm

I quattro "F" s - famiglia, amici, cibo e moda. Ho parlato molto di queste aree di definizione nelle nostre vite mentre cucinavo con Maya Jankelowitz del bistrò mediterraneo di N. Y. C. Jack's Wife Freda e Winnie Beattie di boutique e brand Warm . Ci siamo riuniti nella splendida casa eclettica di Winnie per celebrare il lancio del libro di ricette di Maya per Jack's Wife Freda , un libro di cui sono entusiasta, in quanto rivela le ricette più amate del caffè e la sua storia. Mentre noi tre abbiamo tagliato, buttato e composto tre dei nostri piatti JWF preferiti, abbiamo condiviso molti momenti "io stesso", come dice Maya.
Il che significa: "Oh merda, ho dimenticato di registrare mio figlio per il baseball. "
" ME TOO! "
O," La vita è così frenetica che a malapena vedo più i miei amici. "
" ME TROPPO! "
O che dire," Ho davvero programmato di cucinare la cena a casa almeno una volta questa settimana. "
" IO TROPPO! "
O," Oh, oh, mio ​​Dio, ho solo bisogno di ordinare quelle nuove scarpe Prada swoony. "
" ME TOO! "

Ma in realtà, il più grande" me stesso "stava rivelando che tutti noi non sappiamo davvero come gestiamo il caos della vita:" Mi sento come una frode. volte, "il" oh bontà, sto solo inventandolo mentre vado ", o il," Mi sento come se cercassi di bilanciare la famiglia, il lavoro, la cura di sé, mi sembra che stia fallendo sempre in uno di loro. " ANCH'IO!. Ma sai cosa, ognuno di noi lo fa e basta. Continuiamo a progredire, mettendo un piede davanti all'altro e facendo il nostro meglio, giorno dopo giorno.

Il takeaway qui è che dobbiamo condividere. E mentre questo giorno si riuniva per celebrare il

  • libro di ricette JWF , ciò che divenne chiaro è che tutti noi desideriamo connettività, comunità e il ricordo che siamo parte di un grande branco di donne che esprimono le nostre verità, le nostre insicurezze. e i nostri successi. Non siamo certamente soli, tuttavia ci sentiamo in un dato giorno.

    Adoro queste quantità di due donne folle, (come si amano l'un l'altro - si sono incontrate durante i giorni di Maya lavorando come maître d ' Balthazar !). Sono costantemente ispirato da loro. Ho incontrato Maya essendo una seguace di una setta - JWF ha sedi sia nel West Village che in SoHo , e quest'ultima è la mia prima colazione e il mio pranzo. Il cibo al JWF è il tipo di cibo che voglio mangiare ogni giorno - super saporito, mediterraneo con un tocco mediorientale, leggermente inaspettato nei suoi profili di sapore, e sempre costantemente delish. È un biz di proprietà familiare, di proprietà di Maya e di suo marito Dean. E l'atmosfera, senza dubbio dovuta in parte al calore di Maya e Dean, ti fa sentire come se fossi parte di una comunità più grande, anche all'interno del trambusto. È distinto, familiare e molto in centro N. Y. C.

    Winnie è uno dei miei più cari amici, il mio vicino Amagansett, ei nostri ragazzi hanno gli stessi identici interessi: pattinaggio, snowboard e surf. Abbiamo anche un amore condiviso per i viaggi e spesso le vacanze insieme, spesso in un posto caldo. Infatti, "caldo" è diventato il mantra di Winnie e Rob ed è l'omonimo per la loro linea di abbigliamento store e . Winnie è una delle donne più intelligenti, piene di sentimento, compassionevole, generoso e creativo che conosca. Sembra che abbia trovato ore nascoste nel giorno in cui solo lei ha sbloccato. Tre ragazzi, tre carriere. Uno, lei è una powerhouse di PR di bellezza, due, è la creatrice di Warm , la boutique per eccellenza della cool girl del centro per tutto, dalla moda ai gioielli, dai libri d'arte ai bikini ai tavoli. E tre, negli ultimi anni ha ampliato il suo impero includendo una celebre collezione di moda in collaborazione con Tracy Feith.

    Maya, Winnie e io ci siamo ritagliati due ore per stare insieme, riflettere, permettere alle nostre guardie di abbandonare e condividere e ricevere così tanti "me troppo". Nel farlo, tutti noi sapevamo che ci serviva l'un l'altro per conoscere noi stessi. Maya ha condiviso questa affermazione così saggia: "Ci ritroviamo a indossare così tanti cappelli diversi e a destreggiarsi in tanti aspetti della nostra vita che ho imparato che la verità è che non c'è separazione. Vita lavorativa, vita sociale, vita domestica. C'è solo una vita. Ed essendo circondato da persone che la pensano allo stesso modo puoi essere sempre quello che sei, non solo uno dei tuoi ruoli .. Siamo tutti su una barca simile e questa è una fonte di forza che mi fa andare avanti nella vita, dato che siamo tutti solo. cercando di capirlo. "Amen, signore.

  • April 13, 2018