Back to Question Center
0

Il mio (non così) vecchio stile

1 answers:
  • My (Not So) Old Fashioned

    Sono sempre stato quel tipo alla ricerca del cocktail perfetto. Riesco a trovarmi spesso sconcertato al bar, chiedendomi cosa ordinare. Tuttavia, sono anche piuttosto specifico. Non sono un amante della vodka soda: è troppo semplice, privo di un sapore significativo e ad essere sincero, se non si tratta di un'esperienza sdolcinata preferisco non bere una goccia. Per anni questo mi ha fatto sorseggiare vino: bianco in estate, rosso in inverno o prosecco, ma mai champagne (di nuovo, non è solo il mio genere) - steam ejector troubleshooting. A volte mi concedevo un martini sporco, ma la vodka mi rendeva agitato e aggressivo, spesso sceglievo lotte dopo che la vodka mi scorreva nelle vene, niente bueno!. Tuttavia, mi piace la tequila e dato che è l'unico alcol che è una tomaia, è l'ideale per le serate in tarda serata. Mio marito mi ha fatto entrare nel 1942 Don Julio Tequila - la tequila sontuosa più lussuosa con note di vaniglia e tabacco - ho sempre immaginato che dovesse essere come godersi un whisky o un bourbon. Ho provato molte volte ad entrare in Bourbon: è così chic e sexy da sorseggiare un caldo bourbon color ambra nei giorni di punta. Eppure, ogni volta che ci provavo, era come se stessi bevendo benzina: volevo godermelo, davvero, ma non è successo. Cioè, fino a quando ho scoperto l'iconico Old Fashioned.

    My (Not So) Old Fashioned

    Solo poche settimane fa ho partecipato a una cena per la premiere della stagione 13 di Top Chef . al ristorante di Tom Colicchio Craft , in collaborazione con The Infatuation . Lì mi riunii all'élite del foodie e rimasi perplesso al bar, come al solito. Amico e compagno creativo Anthony D'Argenzio di Zio and Sons l'infatuationordered a Old Fashioned. Nel disperato tentativo di trovare quel cocktail perfetto e provare ancora una volta il bourbon, ho chiesto se potevo avere un sorso. Il più incredibile miscuglio di sapori si mescolava alla mia bocca: dolce vaniglia, agrumi puliti e note profonde e speziate hanno davvero scioccato la mia tavolozza e mi hanno fatto SVUOTARE!. Ho trovato il mio cocktail invernale (grazie, Anthony!).

    My (Not So) Old Fashioned
    My (Not So) Old Fashioned

    Ero così eccitato che il giorno dopo sono corso a un DUMBO locale. negozio di liquori boutique specializzato in bourbon e offre una selezione artigianale del mio nuovo spirito preferito. Ho scelto una distilleria di piccole serie fatta qui a Brooklyn ( King's County Distillery ) ma mi sono anche ispirato al design della bottiglia - lascia che sia onesta, l'estetica ha sempre un peso notevole nelle mie scelte!. Ho anche preso un amaro aromatico: una miscela tradizionale di erbe con un sapore di base dalle radici amare che offre un equilibrio botanico a tanti cocktail. Dato che sono un neofita di questa ossessione bourbon, ho deciso di infondere il mio Old Fashioned con un tocco di agrumi invernali. Le arance rosse hanno una stagione così breve e gridano solo l'inverno, scoprendole al mercato sapevo che sarebbero state di primaria importanza nel mio primissimo Old Fashioned. Sempre alla ricerca del meglio del meglio, ho chiamato il caro amico e svenuto di tutti i swooner, Karen Mordechi di Sunday Suppers . Recentemente ha pubblicato la selezione di prodotti per la cucina più deliziosamente confezionati, altamente curati e accuratamente selezionati di prodotti alimentari . Il miele pieno di fiori di campo aromatico di ILĀ mi ha chiamato per infondere un tocco di swoony al classico Old Fashioned. Al posto dei tradizionali cubetti di zucchero per addolcire il cocktail, ho creato uno sciroppo semplice al miele e rosmarino che avrebbe offerto una giustapposizione di erbe alle note speziate di agrumi.

    My (Not So) Old Fashioned

    Mentre era nuovo per me, l'Old Fashioned è uno dei primi cocktail mai registrati, rendendo il modo di. il Waldorf Astoria nel 1880 tramite l'aristocratico e barista James A. Pepper che inventò la ricetta in un club privato di Louisville, Kentucky (scommetto che non lo sapevi :)). Un'ultima cosa da condividere sul mio sforzo da cocktail: mentre alcuni dei miei metodi sono poco ortodossi, amo il rituale intriso di tradizione. Sto svenendo il "nuovo" Old Fashioned!

    My (Not So) Old Fashioned
    My (Not So) Old Fashioned
    (. 3) My (Not So) Old Fashioned
  • April 13, 2018